Presentazione ufficiale “Stella del destino”

Il 19 luglio 2013

Stella del destinoGiovedì 25 luglio presso il Campo don Pippo alle ore 21.00 si terrà la presentazione ufficiale di Stella del destino (L’Autore Libri Firenze, 2013), il nuovo romanzo di Marianna Vitale, la giovanissima autrice riminese di Oltre la magia dei sogni (Il Cerchio, 2009).

A fine serata verrà offerto un buffet a tutti i partecipanti.

Apparentemente Stella è una ragazza come tante altre. La sua vita cambia radicalmente il giorno in cui è costretta a separarsi dai genitori e a traslocare presso una sua lontana parente, zia Mara. L’idea di cambiare città non la rende affatto felice, e la situazione si complica quando, inciampando sulla scalinata della scuola, ha una strana visione sul passato di un ragazzo che non conosce, a cui si era aggrappata accidentalmente.
Nella stessa città vive anche Ben, uno scontroso cameriere di vent’anni, cresciuto in orfanotrofio. Inizialmente, la nuova arrivata suscita in lui una forte antipatia, ma solo perché i loro caratteri, in fondo, non sono tanto diversi. Così cominciano a frequentarsi, nella speranza che Stella, sperimentando il potere che ha scoperto di avere, possa ridare a Ben un’identità e, magari, anche una famiglia.
Ma il loro destino è già scritto…

Per ulteriori informazioni potete consultare il volantino cliccando QUI (file in formato pdf di circa 440KB).

Lascia un commento